Revisione della difesa immunitaria – Supporto del sistema immunitario

  • di

Il tuo sistema immunitario aiuta a combattere malattie e malattie , quindi è importante che sia il più forte possibile. Purtroppo, con l’avanzare dell’età, il nostro sistema immunitario tenderà a indebolirsi, lasciandoci più vulnerabili a queste malattie.

Tuttavia, non sono solo gli anziani che possono avere problemi con il loro sistema immunitario. È stato anche dimostrato che coloro che eseguono allenamenti intensi, come i bodybuilder, ad esempio, possono anche soffrire di problemi con il loro sistema immunitario [1].

Se ti piace allenarti con intensità, il tuo corpo potrebbe iniziare a sentire la tensione alla fine, indipendentemente dalla tua età.

Dovresti sempre ascoltare i segnali del tuo corpo e se ti accorgi di avere il raffreddore o di soffrire di attacchi casuali di affaticamento dopo l’allenamento, forse è ora che inizi a cercare di rafforzare il tuo sistema immunitario .

Immune Defense è un integratore che mira a aumentare la tua immunità , ma come funziona? Quali sono i suoi vantaggi e i suoi ingredienti sono all’altezza? Queste e altre domande troveranno risposta nella nostra recensione. Quindi assicurati di continuare a leggere!

Come funziona la difesa immunitaria?

Quando succhi le pastiglie, queste si dissolveranno rapidamente sulla tua lingua. Questo ti aiuterà a coprire la parte posteriore della gola di ioni di zinco.

Lo zinco, in particolare se usato sotto forma di pastiglie, offre numerosi benefici di potenziamento immunitario , inclusa la capacità di ridurre i sintomi del comune raffreddore [2]. Si ritiene che lo zinco si combini con i terminali carbossilici caricati negativamente delle proteine ​​del rivestimento del rinovirus per impedirgli di entrare nelle cellule, il che aiuta a impedire al virus di riprodursi ulteriormente.

Benefici della difesa immunitaria

I vantaggi della difesa immunitaria sono i seguenti:

  • Contiene ingredienti naturali come zinco, rosa canina e acerola che aiutano a rafforzare le difese immunitarie naturali del tuo corpo.
  • Fornisce una difesa efficace durante la stagione del raffreddore e dell’influenza.
  • Recupero più rapido e meno sintomi di raffreddore .
  • Aiuta a prendersi cura del tuo sistema immunitario quando sei stressato.
  • Aumenta l’immunità di tutta la famiglia .
  • Comodo e può essere riposto e trasportato comodamente.

Ingredienti trovati nella difesa immunitaria

Gli ingredienti presenti nella difesa immunitaria includono zucchero, rosa canina in polvere, gluconato di zinco, polvere di acerola, agente di carica: (magnesio stearato), olio di anice.

Zinco

Gli anziani sono particolarmente a rischio di soffrire di una carenza di zinco [3], quindi l’integrazione con Difesa immunitaria può essere una buona idea.

È stato dimostrato che lo zinco stesso riduce i sintomi e la durata del comune raffreddore se somministrato entro 24 ore dall’insorgenza dei sintomi [4] e ha dimostrato di aiutare anche a controllare le infezioni [5] .

In forma di losanga, è stato scoperto che lo zinco riduce significativamente la durata dei sintomi del raffreddore [6].

Lo zinco offre anche numerosi altri benefici per la salute e aiuterà a aumentare i livelli di testosterone [7] oltre a favorire il recupero dall’attività fisica e un aumento della fertilità.

Rosa canina e acerola

La rosa canina e l’Acerola sono entrambe ottime fonti di vitamina C, così come di vitamina A ed E. Questo le rende perfette per rafforzare il sistema immunitario , oltre ad altri benefici per la salute.

La vitamina C aiuta a proteggere il tuo sistema immunitario e può aiutare a combattere le infezioni [8]. Può anche ridurre la durata del raffreddore [9] e può ridurre anche la frequenza dei raffreddori [10].

Sia la vitamina A che la E possono aiutare a regolare il tuo sistema immunitario e migliorare la funzione immunitaria, fornendo una difesa efficace contro varie malattie infettive [11] [12].

La ricerca ha anche scoperto che le vitamine C ed E possono aiutare a promuovere la crescita muscolare, con uno studio che rileva che la massa muscolare è aumentata nei partecipanti anziani che hanno intrapreso un allenamento di resistenza per 6 mesi [13].

Potenziali effetti collaterali della difesa immunitaria

Immune Defense è prodotto nel Regno Unito utilizzando ingredienti di altissima qualità . È adatto a chiunque abbia più di 12 anni e può essere utilizzato sia da donne in gravidanza che in allattamento.

Sebbene gli effetti collaterali siano rari, se si supera il dosaggio raccomandato, si corre il rischio di provare nausea, vomito, diarrea, sapore metallico, oltre al potenziale danno ai reni e allo stomaco.

Non dovresti mai superare il dosaggio raccomandato e consiglierei sempre di parlare con il tuo medico se hai delle condizioni di salute sottostanti e stai pensando di utilizzare la difesa immunitaria.

Se stai assumendo antibiotici o farmaci come le tetracicline, si consiglia di evitare di utilizzare la difesa immunitaria. Questo perché potrebbe interferire con l’efficacia di questo farmaco.

Le pastiglie per la difesa immunitaria sono consigliate?

Anche se non c’è nulla di nuovo sugli ingredienti presenti in questo integratore, le pastiglie sono un nuovo modo di somministrare questi ingredienti, con ricerche che dimostrano che questo è un modo efficace per trattare il comune raffreddore .

L’ingrediente principale della difesa immunitaria è lo zinco. Questo è un ingrediente potente dimostrato per promuovere una buona salute e un forte sistema immunitario . Consiglio vivamente di assicurarti di assumere abbastanza zinco ogni giorno, questo integratore ti aiuterà sicuramente.

Domande frequenti sulla difesa immunitaria

Di seguito sono riportate alcune domande frequenti sull’integratore per la difesa immunitaria (in caso di domande personali, lasciarle nella sezione commenti di seguito):

Come utilizzare la difesa immunitaria?

Per ottenere i migliori risultati, dovresti prendere una pastiglia ogni 2 ore quando necessario. Evita di prendere più di 4 pastiglie al giorno.

La difesa immunitaria è adatta a vegani / vegetariani?

Sì, le pastiglie per la difesa immunitaria sono adatte sia ai vegani che ai vegetariani. Gli ingredienti sono 100% naturali .

Quanto tempo ci vuole per funzionare?

Gli ingredienti che si trovano in queste pastiglie agiranno praticamente subito, contribuendo a rafforzare il tuo sistema immunitario .

Che sapore sono le losanghe?

Le losanghe al gusto di anice. I clienti affermano di essere dolci e di ottimo gusto.

Per chi è adatta la difesa immunitaria?

Immune Defense è adatto a chiunque. Finché hai più di 12 anni, dovresti essere in grado di usarlo.

Se vuoi assicurarti che il tuo sistema immunitario funzioni come dovrebbe, dovresti considerare di usarlo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *