I migliori steroidi per ammassare – Benefici ed effetti collaterali

  • di

Chiunque desideri guadagnare molta massa sa che l’allenamento naturale, la dieta e una vaschetta di proteine ​​in polvere non possono che portarti così lontano.

Per ottenere il fisico di un bodybuilder avrai bisogno del vantaggio di un bodybuilder, questo si presenta sotto forma di steroidi anabolizzanti, uno degli argomenti più controversi nel mondo del fitness.

Potresti prendere seriamente in considerazione l’idea di prenderli, ma prima di prendere questa decisione dovresti davvero assicurarti di sapere esattamente quali sono i rischi / le ricompense.

Cosa sono gli steroidi anabolizzanti?

Gli steroidi anabolizzanti sono ormoni sintetici (prodotti dall’uomo) che vengono utilizzati per replicare gli effetti dell’ormone steroideo testosterone . Una volta nel flusso sanguigno, questi steroidi agiscono esattamente come il testosterone e possono fornire molti benefici.

Dal punto di vista medico vengono utilizzati per le persone che non hanno ancora raggiunto la pubertà, le persone che hanno perso una grave massa muscolare a causa di una malattia o per le persone che hanno un problema ipofisario e hanno smesso di produrre testosterone.

Steroidi comunemente usati

Sono disponibili molte forme di steroidi, ma tutti tendono ad avere scopi diversi, benefici diversi ed effetti collaterali diversi. Trenbolone (tren) è probabilmente lo steroide più efficace sul mercato , ma non è ottimo per il bulking.

Best Steroids for Bulking

Questo perché aiuta anche a bruciare i grassi, il che suona benissimo, ma non se stai cercando i maggiori guadagni muscolari.

Il testosterone Cypionate è un ottimo steroide per aumentare la massa , è spesso usato per la terapia sostitutiva del testosterone ed è somministrato dai medici agli uomini che hanno bassi livelli di testosterone. Un prodotto simile è il testosterone enantato, che viene spesso somministrato anche agli uomini con bassi livelli di testosterone.

Dianabol è stato il primo steroide ad essere sintetizzato ed è probabilmente il più conosciuto tra i bodybuilder. Come il tren, tende a bruciare un bel po ‘di grasso oltre a costruire muscoli seri. Anadrol è uno steroide comunemente usato che era molto popolare tra i bodybuilder d’élite, questo farmaco viene spesso somministrato a persone che hanno il virus HIV come un modo per preservare la massa muscolare .

L’ultimo steroide che menzioneremo è Deca Durabolin, questo steroide esiste da molto tempo ed è stato favorito dai bodybuilder degli anni ’60 e ’70.

Stacking steroidi

Tuttavia, non ne prendi uno solo da solo, crei quello che è noto come stack. Dove combini 2-3 diversi steroidi per ottenere i benefici di tutti loro e, si spera, annullare alcuni degli effetti collaterali.

Ad esempio, Dianabol è un fantastico guadagno muscolare ma tende a ridurre la libido, combinalo però con Testosterone Cypionate e non avrai problemi (poiché aumenta la libido). Le persone usano il testosterone come base e poi aggiungono Dianabol e Deca Durabolin come stack per la massa.

Quali sono i vantaggi dell’assunzione di steroidi?

Ci sono numerosi vantaggi nell’assunzione di steroidi: possono aumentare la massa muscolare e ridurre il grasso corporeo [1] e l’uso a lungo termine può aumentare la forza [2].

L’aumento dei livelli di testosterone può migliorare l’umore, migliorare la libido e aumentare la cognizione (memoria, processo decisionale, risoluzione di enigmi ecc.).

L’uso del testosterone aiuta a costruire i muscoli aumentando la sintesi proteica muscolare (MPS). Ciò significa che chi prende steroidi potrà allenarsi più a lungo, più intensamente e recuperare meglio. Questo è il motivo per cui i bodybuilder sono in grado di allenarsi per sessioni di 2-3 ore , mentre un atleta regolare deve fermarsi dopo 1 ora per prevenire il catabolismo. Il vantaggio principale degli steroidi è che, se usati correttamente e insieme a un enorme aumento dell’allenamento, puoi costruire muscoli che nessun atleta non assistito potrebbe sognare.

Quali sono gli effetti collaterali dell’assunzione di steroidi?

Gli effetti collaterali degli steroidi possono variare in gravità da un po ‘di acne alla schiena alla morte, ci sono molti fattori che influenzano questo.

Quali steroidi combini, quali dosaggi usi, per quanto tempo li usi, altri fattori dello stile di vita, da dove li acquisti. Lo stesso tipo di problemi che potresti avere con qualsiasi droga illegale. Questa è un’altra cosa da tenere a mente, l’uso di steroidi è vietato nella maggior parte dei paesi e può comportare una pena detentiva in molti.

L’uso di steroidi è stato collegato a problemi come ansia e dismorfismo corporeo (considerarti piccolo e brutto, non importa quanto sei diventato massiccio). Altri problemi includono infertilità (dovuta al fatto che il tuo corpo interrompe la produzione di testosterone), aumento del rischio di cancro alla prostata, ginecomastia (uomini che crescono il seno) e maggiore produzione di estrogeni.

Se questo suona spaventoso, ricorda che solo perché un farmaco può avere un effetto collaterale, non significa che lo farà.

Molte persone possono prevenire il verificarsi di qualsiasi effetto collaterale attraverso l’accumulo intelligente di farmaci, ma ci vuole molta conoscenza e sicuramente non è qualcosa in cui dovresti saltare. Fortunatamente ci sono alternative.

Gli steroidi ammassanti sono legali?

È un dato di fatto che in molte parti del mondo gli steroidi sono illegali sia da acquistare che da utilizzare . Nel Regno Unito, ad esempio, sono considerati un farmaco di classe C, il che ne impedisce anche l’importazione legale.

Lo stesso vale in Australia, Nuova Zelanda e Stati Uniti, dove gli steroidi rientrano nel Controlled Substances Act del Congresso degli Stati Uniti. Questo non significa che gli steroidi siano difficili da trovare, tuttavia, devi solo visitare la tua palestra locale per trovare qualcuno che li vende. Ci sono anche vari siti web online, ma perché vorresti rischiare i tuoi soldi e la tua salute acquistandoli? Soprattutto quando sono disponibili opzioni più sicure.

Alternativa agli steroidi di carica

Dianabol è uno degli steroidi di carica più popolari, quindi ha senso che la nostra alternativa suggerita sia D-Bal, un ‘ opzione sicura e legale che offre vantaggi simili ma senza effetti collaterali. D-Bal è composto da ingredienti comprovati che includono BCAA, concentrato di proteine ​​del siero di latte e Tribulus terrestris. Questi ingredienti aiuteranno ad aumentare la ritenzione di azoto che porterà ad un aumento della sintesi proteica.

L’utilizzo di D-Bal garantirà i seguenti vantaggi:

  • Aumento dei guadagni muscolari
  • Più forza
  • Un aumento dei livelli di resistenza
  • Incremento della ritenzione di azoto
  • Più flusso sanguigno con conseguente ulteriore ossigeno inviato ai muscoli

Devi solo visitare il sito web di Crazy Bulk per vedere che D-Bal funziona come dichiarato. Questo particolare prodotto ha molte testimonianze dei clienti presenti a sostegno delle loro affermazioni.

Altre alternative agli steroidi di massa

Altre alternative di steroidi ammassanti vendute online da Crazy Bulk includono:

Testo-Max (Testosterone)

Il testosterone è incredibilmente importante per la costruzione muscolare , motivo per cui Testo-Max è una buona scelta quando stai cercando di aumentare la massa.

L’uso di questo integratore può aiutare a sostenere la produzione naturale di testosterone del tuo corpo.

Trenorol (Trenbolone)

Trenorol è un’alternativa naturale al popolare steroide Trenbolone. Può aiutare a costruire muscoli aumentando i livelli di testosterone e favorendo la produzione di proteine.

Anadrole (Anadrol)

L’uso di Anadrole, che è un’alternativa ad Anadrol, può aiutare a aumentare la forza . Aumentare la forza può consentirti di sollevare di più, il che porterà a maggiori guadagni muscolari.

Decaduro (Deca Durabolin)

Decaduro è molto simile ad Anadrole in quanto può aiutare ad aumentare la forza, ma ha un vantaggio in più. Il suo utilizzo può aiutarti a ridurre i tempi di recupero , il che ti consentirà di allenarti più spesso.

Opzioni di impilamento disponibili

Crazy Bulk ha una varietà di opzioni di impilamento disponibili, tra cui:

  • Lo stack di massa
  • La pila di taglio
  • Stack di forza
  • Lo stack dell’ormone della crescita
  • Lo stack definitivo

Poiché a questo punto stai esaminando principalmente alternative agli steroidi di massa , ti suggerirei di utilizzare lo Stack di massa o lo Stack di ormone della crescita.

Il Bulking Stack contiene Testo Max, D-Bal, Trenorol e Decaduro. Questo stack ti aiuterà a guadagnare massa muscolare di qualità con un aumento minimo di grasso .

Mentre lo stack dell’ormone della crescita contiene Decaduro, D-Bal, Clenbutrol, HGH-X2 e Testo Max. Questo stack è progettato per aumentare sia i livelli di HGH che di testosterone, con conseguente aumento dei muscoli.

L’utilizzo di questi stack è un’opzione migliore rispetto all’utilizzo di prodotti singoli in quanto si tradurrà in guadagni più rapidi sia in forza che in massa muscolare. L’acquisto di questi prodotti in pila è anche un ottimo modo per risparmiare sui singoli prezzi. Se stai cercando un modo sicuro e legale per costruire muscoli e forza , dovresti evitare di ammassare steroidi, potrebbero essere efficaci ma vale la pena rischiare la tua salute per loro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *