I migliori steroidi per le donne – Vantaggi ed effetti collaterali degli steroidi anabolizzanti femminili

  • di

Quando pensi all’uso di steroidi, probabilmente penserai a un uomo muscoloso piuttosto che a una donna, ma lascia che ti dica che anche l’uso di steroidi nelle donne è prevalente.

Perché le donne sentono il bisogno di usare steroidi e quali benefici offrirà loro? Nel seguente articolo, esamineremo più da vicino i potenziali benefici ed effetti collaterali degli steroidi femminili prima di concludere se riteniamo che ci sia un posto per loro nel bodybuilding.

Origine degli steroidi anabolizzanti

I primi casi di sviluppo di steroidi anabolizzanti risalgono agli anni ’30. L’uso del testosterone come ormone medico è stato concepito da Adolf Butenandt e la sua versione è stata sintetizzata da Leopold Ruzicka.

Avevano scoperto che gli estratti chimici dai testicoli avevano proprietà potenti e potenti . Isolando la sostanza chimica necessaria, l’hanno applicata per via orale o tramite iniezione ai soggetti per vedere la piena portata del suo utilizzo.

I loro esperimenti sono stati un successo e hanno vinto il Premio Nobel per la chimica per questo risultato.

Uso di droghe nel fitness femminile

Best Steroids for Women

Gli anni ’90 sono responsabili della visione stereotipata della donna che prende steroidi. Donne come Denise Rutkowski che hanno assunto dosi massicce di stimolatori delle prestazioni finché non sono state irriconoscibili dal loro fisico pre-steroide .

Questa immagine ha danneggiato molto il fitness femminile e il settore si sta riprendendo solo ora.

Sfortunatamente, ha anche portato alla convinzione che l’uso di steroidi sarebbe stato ovvio poiché tutte le donne avrebbero finito per sembrare uomini. Ma l’uso di steroidi è utilizzato dai concorrenti in tutto il mondo del fitness. Sì, anche personaggi del fitness di Instagram, concorrenti di bikini e modelli di fitness.

Questo non vuol dire che tutte le donne del settore stiano assumendo proormoni o steroidi. Ma certamente non è un evento così raro come il pubblico crede.

Anche se i pericoli dell’abuso di steroidi sono stati sopravvalutati dai media e dall’uomo disinformato per strada. È sicuramente il caso che è sottovalutato dalle molte persone che li usano. Ci sono vantaggi nel prenderli, ma i rischi e i potenziali effetti collaterali sono molto reali .

Perché le donne usano gli steroidi?

Oggigiorno molte donne stanno cercando di costruire muscoli piuttosto che bruciare semplicemente i grassi. Quindi, invece di passare ore e ore sul tapis roulant, ora si stanno avventurando nell’area dei pesi liberi.

A differenza degli uomini, le donne tendono a lottare per costruire muscoli. A causa della mancanza di testosterone, che è dove gli steroidi possono aiutare.

Gli steroidi derivano tutti dal testosterone. Pertanto, il loro utilizzo può aumentare i tuoi livelli di testosterone con conseguente maggiore capacità di costruire muscoli .

Coloro che usano steroidi sperimenteranno anche prestazioni migliori e una capacità di bruciare i grassi molto più facilmente.

Potenziali benefici degli steroidi

Gli steroidi anabolizzanti sono stati inizialmente usati per trattare le persone con impotenza, malattie da perdita di peso e pubertà ritardata. Successivamente si è espanso per includere squilibri ormonali e per indurre la crescita muscolare.

Gli steroidi anabolizzanti moderni generalmente svolgono la maggior parte di queste funzioni. Alcuni di loro sono specializzati nel far emergere determinate qualità o nel migliorarle. Sono utilizzati per dare al muscolo del corpo un aspetto più tonico, ridurre il grasso e aumentare la massa corporea magra .

Gli steroidi anabolizzanti aiutano le persone a raggiungere l’immagine corporea desiderata. Le donne che sono insoddisfatte del proprio fisico che etichettano come ” magre ” o ” grasse ” usano steroidi anabolizzanti per ottenere una forma definita e prominente.

Inoltre, l’apporto di testosterone riempie il consumatore di maggiore sicurezza ed euforia, oltre a renderlo più energico e induce persino l’eccitazione sessuale.

Di seguito sono riportati alcuni dei potenziali vantaggi che puoi ottenere dall’uso di steroidi:

  • Tempi di recupero più rapidi tra gli allenamenti
  • Guadagni muscolari migliorati
  • Percentuale di grasso corporeo inferiore
  • Maggiore forza e resistenza
  • Prestazioni migliori

Ovviamente, gli steroidi non funzioneranno se non lo fai tu. Pertanto, per sfruttare appieno i benefici, devi assicurarti di allenarti al 100% di intensità . Devi anche assicurarti di assumere i giusti tipi di nutrienti e di riposarti a sufficienza tra gli allenamenti.

Effetti collaterali associati all’abuso di steroidi

Female Steroid Abuse

Uno dei principali effetti collaterali che colpiscono le donne che fanno uso di steroidi è la virilizzazione. Questa è una condizione in cui le donne sviluppano caratteristiche maschili .

Di solito, ciò si verifica a causa di un alto livello di androgeni presenti nel loro corpo, a causa dell’abuso di steroidi.

I segni comuni di virilizzazione includono:

  • Approfondimento della tua voce
  • Mascella più forte e maschile
  • Modifica la struttura del viso
  • Clitoride ingrandito
  • Crescita eccessiva di peli

Molte donne non incontreranno la virilizzazione, ma per evitare che ciò accada è meglio usare dosaggi bassi o evitare steroidi che sono eccessivamente androgeni in primo luogo.

La virilizzazione è solo un potenziale effetto collaterale dell’abuso di steroidi. Ci sono molti altri effetti collaterali [1] di cui devi essere consapevole, tra cui:

  • Pressione sanguigna più alta
  • Aumento del rischio di malattie cardiache
  • Maggior rischio di malattie del fegato
  • Alto rischio di lesioni
  • Infertilità
  • Aumento dell’aggressività (rabbia roid)
  • Acne su viso, schiena e petto

È possibile annullare alcuni di questi effetti collaterali, ma alcuni potrebbero essere permanenti.

Steroidi popolari per le donne

Female Steroids

Gli steroidi che sono popolari tra le donne sono quelli che hanno effetti androgeni inferiori , ma maggiori benefici anabolizzanti. Questi includono steroidi come Winstrol, Anavar, Primobolan e clenbuterolo:

Winstrol

Winstrol è uno degli steroidi più popolari disponibili per le donne .

Viene spesso utilizzato dalle atlete che cercano di ridurre il grasso e aumentare i livelli di resistenza.

Anavar

Spesso indicato come ” la ragazza steroide “. Anavar è un buon steroide a tutto tondo che viene utilizzato sia per i cicli di carica che per i cicli di taglio.

È considerato uno degli steroidi più delicati disponibili , quindi è uno dei più sicuri da usare.

Primobolan

Primobolan viene utilizzato principalmente quando le donne cercano di aumentare la massa o aumentare la massa muscolare.

Questo è uno dei meno androgeni di tutti gli steroidi quindi è più adatto per le donne che cercano di aumentare la massa muscolare lentamente in modo controllato.

Clenbuterolo

La prima cosa che dovrei menzionare è che il clenbuterolo non è uno steroide. È, infatti, uno stimolante, ma molto efficace.

Funziona come un termogenico, quindi è adatto a coloro che cercano di eliminare il grasso mantenendo la massa muscolare .

Come si fa a sapere se una donna prende gli steroidi?

Ecco la prima cosa che devi capire sugli steroidi. C’è una grande differenza tra l’uso di steroidi e l’abuso di steroidi. Proprio come avere una gemma leggera una volta ogni due settimane non significa che sei un alcolizzato. Prendere steroidi non significa che ne stai abusando. La maggior parte delle persone che assumono steroidi assomiglia a persone normali perché è quello che sono.

Ciò significa che può essere molto difficile, se non impossibile, accertare se una donna prende o meno steroidi. Tuttavia, ci sono alcune cose a cui prestare attenzione. Al contrario, è incredibilmente facile capire se una donna sta abusando di steroidi poiché gli steroidi possono avere un effetto molto più estremo sul corpo femminile. Questo perché gli steroidi sono versioni sintetiche dell’ormone maschile testosterone, che è responsabile delle caratteristiche specifiche degli uomini (peli sul viso, mascella forte, voce profonda ecc.).

Anche se un piccolo aumento della quantità di testosterone nel corpo è benefico per le donne (in particolare se è prodotto naturalmente). Grandi dosi di steroidi anabolizzanti sono fondamentalmente eccessivi.

In piccole quantità, il testosterone può aumentare la perdita di grasso, aumentare la massa muscolare e aumentare il metabolismo , quindi ci sono vantaggi nel prenderlo. Fino a che punto arriva una donna dipende dalla donna in questione.

L’uso di steroidi è un po ‘come qualsiasi droga. Due persone potrebbero entrambe prendere la cocaina per la prima volta e una persona diventerebbe dipendente per tutta la vita mentre l’altra non la toccherà mai più.

Due donne potrebbero entrambe usare steroidi per aumentare le loro possibilità di vincere una competizione (sia sportiva che per bodybuilding / fitness) ed entrambe hanno esperienze completamente diverse.

Se una donna ha avuto successo al primo tentativo con una dose inferiore, potrebbe pensare che questa sia la dose perfetta per lei.

Mentre un’altra donna potrebbe pensare che aumentare il dosaggio porterà a risultati ancora migliori.

Cambiamenti psicologici

Altri fattori come battaglie psicologiche con dismorfismo corporeo, disturbi alimentari o altri problemi mentali possono avere un’enorme influenza sull’abuso di steroidi.

Una delle convinzioni più note sull’abuso di steroidi nelle donne è che può influire sull’umore. Portare le donne ad agire in modo aggressivo o ” mascolino “.

La ricerca alla base di questa convinzione ha prodotto risultati contrastanti. Alcuni studi lo hanno dimostrato gli steroidi aumentano l’irritabilità , mentre altri non hanno riscontrato che questo sia il caso.

Ciò potrebbe significare che solo alcune donne sono colpite o potrebbe significare che solo tipi specifici di steroidi producono questo risultato, o forse entrambi! In ogni caso, è difficile notare un aumento dell’irritabilità. A meno che tu non viva con quella persona, nel qual caso probabilmente lo scoprirai molto più facilmente! Ci sono altri cambiamenti psicologici che potrebbero essere influenzati dall’abuso di steroidi (depressione, ansia, confusione, ecc.). Tuttavia, come per l’irritabilità o l’aggressività, sarebbe molto difficile collegarsi agli steroidi.

Cambiamenti fisiologici

Le indicazioni più ovvie di un forte abuso di steroidi sono tutte fisiologiche. Come abbiamo detto prima; gli steroidi sono versioni sintetiche del testosterone e faranno diventare uomini e donne più mascolini .

Stiamo parlando dell’approfondimento delle corde vocali, dei peli del viso, dei peli del corpo, dell’aumento della linea della mascella e, naturalmente, di un aumento delle dimensioni dei muscoli.

Con piccole quantità di testosterone, i guadagni muscolari sarebbero appena percettibili. Porterebbero a un aspetto tonico e atletico, motivo per cui stanno guadagnando popolarità tra i modelli di fitness . Ma a dosi elevate, diventerà immediatamente evidente, poiché i muscoli cresceranno fino a competere con quelli della maggior parte degli uomini. Ci possono essere anche cambiamenti più piccoli e più estetici come pelle cattiva, perdita di capelli (dalla testa, non dalla barba nuova di zecca) e altri effetti avversi simili.

Sebbene questi siano relativamente minori rispetto ad alcuni degli effetti più gravi. Sono più facili da notare per le persone, il che significa che sono un modo efficace per valutare se qualcuno sta assumendo steroidi o meno.

Female Steroid Use

La stragrande maggioranza delle donne che assumono steroidi non assomiglierà assolutamente a quello che ti aspetti.

Proprio come tutti quelli che hanno fumato marijuana non assomigliano a Snoop Dogg o tutti quelli che prendono cocaina non assomigliano a Scarface. La verità è che la maggior parte delle persone che assumono steroidi sembra nella media, motivo per cui iniziano a prenderli in primo luogo. E proprio come le persone che praticano Crossfit o le persone che praticano il powerlifting, o semplicemente vanno in palestra regolarmente, i risultati saranno diversi.

Alcune persone non utilizzeranno correttamente i farmaci e otterranno risultati minori. Mentre alcuni otterranno risultati sorprendenti. Queste sono le persone che vedi sulla copertina delle riviste di fitness con i corpi impossibili!

Quindi, in conclusione, ecco i segnali a cui prestare attenzione: donne che sembrano incredibili, donne che sembrano nella media, donne che sembrano cattive, donne che sono incredibilmente forti e hanno una voce più profonda di James Earl Jones. Tutte queste donne potrebbero essere sotto steroidi , ma solo l’ultima è definita (a meno che non abbiano una malattia genetica).

E i Prohormones?

I pro-ormoni sono composti chimici che aiutano ad aumentare l’efficacia degli ormoni che sono attualmente nel corpo. Sono prodotti naturalmente dall’organismo, ma possono anche essere assunti come integratori.

I proormoni non sono efficaci quanto gli steroidi . Poiché invece di sovraccaricare il corpo con un ormone (più comunemente testosterone), mirano a promuovere un maggiore rilascio di ormoni all’interno del corpo. È per questo motivo che i proormoni non sono così severamente regolamentati. Tuttavia, le autorità li stanno reprimendo.

Prohormones popolari per le donne

Due dei proormoni più popolari che vengono assunti dalle donne sono Halodrol ed Epistane. Sono popolari per essere efficaci e per la maggior parte sicuri. È importante notare che nessun proormone è completamente sicuro , da qui i divieti governativi, ma ci sono sicuramente prodotti più sicuri di altri.

I vantaggi sono stati menzionati prima. Ma questi prodotti sono particolarmente efficaci per ridurre il grasso corporeo, aumentare i muscoli, la forza e migliorare la definizione. Gli effetti collaterali dell’assunzione di pro-ormoni sono essenzialmente la mascolinizzazione di chi lo prende. Le loro corde vocali possono approfondirsi, la mascella può rafforzarsi, perdita di capelli e i soliti effetti collaterali dell’acne, aumento del colesterolo LDL e persino la possibilità di peli sul viso.

Le donne che assumono pro-ormoni possono anche perdere il ciclo poiché i farmaci possono interferire con il ciclo mestruale. Per la maggior parte delle donne, questi effetti collaterali si verificano solo se i farmaci vengono abusati o se si trovano all’estremità più potente dello spettro. Ma i pro-ormoni valgono il rischio?

Domande frequenti sull’uso di steroidi femminili:

Di seguito sono riportate alcune domande che ci sono state poste dai nostri lettori:

Le donne hanno bisogno del PCT?

In genere le donne non avranno bisogno di seguire la PCT dopo un ciclo di steroidi. Questo perché il loro profilo ormonale è diverso da quello di un uomo. Di solito, gli uomini eseguono la Post Cycle Therapy per evitare gli effetti aromatizzanti degli steroidi , che provocano alti livelli di estrogeni nel loro corpo.

Le donne tendono ad avere livelli di estrogeni molto più alti all’inizio, quindi questo è un problema minore per loro. Potrebbe essere ancora necessario per una donna eseguire la PCT per riequilibrare i livelli ormonali . Questo dipenderà dallo steroide che hanno scelto di utilizzare.

In genere useranno un integratore che aiuterà a bilanciare i livelli di estrogeni e testosterone piuttosto che uno che blocca gli ormoni (un anti-estrogeno).

Gli steroidi femminili sono legali?

In molte parti del mondo, né l’acquisto né l’importazione di steroidi sono legali. Compresi Regno Unito, Stati Uniti, Nuova Zelanda e Australia.

Dove puoi acquistare steroidi femminili?

Sebbene siano illegali, non avrai difficoltà a comprare steroidi femminili se lo desideri. Troverai numerosi siti web in linea che vendono steroidi popolari . Inoltre c’è sempre qualcuno che conoscerai nella palestra locale che potrebbe ” collegarti “.

La vera domanda è se vuoi davvero rischiare la tua salute a lungo termine prendendo steroidi.

In conclusione: le donne dovrebbero usare gli steroidi?

Nonostante i comprovati benefici degli steroidi [2], ci sono troppi potenziali effetti collaterali per poterne consigliare l’uso.

Esistono alternative che puoi utilizzare che offrono numerosi vantaggi ma senza effetti collaterali. Questi integratori sono anche legali da acquistare. Consiglierei invece di optare per uno di questi.

Alternative legali agli steroidi femminili

Winsol – Alternativa legale a Winstrol

Se stai cercando un’alternativa sicura e legale a Winstrol, allora devi guardare Winsol.

Questa alternativa agli steroidi offre i seguenti vantaggi per l’utente:

  • Preserva la massa muscolare mentre tagli il grasso
  • Più definizione
  • Vascolarizzazione potenziata
  • Forza e resistenza migliorate
  • Più velocità, potenza e agilità

Winsol dovrebbe essere utilizzato da coloro che cercano di costruire muscoli bruciando i grassi . È anche un modo efficace per aumentare le prestazioni in palestra.

Anvarol – Alternativa legale ad Anavar

Anvarol è un’alternativa sicura e legale ad Anavar che offre i seguenti vantaggi per l’utente:

  • Potenza e forza esplosive
  • Preserva i muscoli durante l’incenerimento del grasso
  • Durezza e densità muscolare migliorate
  • Aumento della vascolarizzazione

Gli ingredienti presenti in Anvarol aiuteranno a produrre ATP (adenosina trifosfato) che darà ai muscoli di cui hanno bisogno per contrarsi. Maggiore è la quantità di ATP nel tuo corpo, più energia avrai per i tuoi allenamenti.

Anvarol è la scelta perfetta per chi cerca di ridurre il grasso evitando la ritenzione idrica. Dandoti un aspetto asciutto e definito.

Clenbutrol – Alternativa legale al clenbuterolo

Clenbutrol è la scelta perfetta per coloro che desiderano bruciare i grassi, poiché le sue potenti proprietà termogeniche hanno dimostrato di incenerire il grasso senza bruciare quel muscolo duramente guadagnato.

Altri vantaggi offerti includono:

  • Potente bruciare i grassi
  • Preserva la massa muscolare magra
  • Prestazioni migliorate
  • Più resistenza e resistenza

Clenbutrol dovrebbe essere usato da coloro che cercano di bruciare i grassi durante un ciclo di taglio.

Tutti gli integratori Crazy Bulk hanno dimostrato di funzionare , con molte testimonianze degli utenti disponibili a sostegno delle loro affermazioni. Inoltre non sono necessari aghi o prescrizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *