H-Drol: come funziona? Benefici ed effetti collaterali

  • di

H-Drol o, per dare il suo nome proprio, Halodrol (Chlorodehydromethylandrostenediol-CDMA) è un proormone derivato dagli steroidi più popolari simili al testosterone.

Quali sono i vantaggi dell’utilizzo di questo proormone e il suo utilizzo causerà effetti collaterali negativi? Continua a leggere per scoprire i nostri risultati.

Che cos’è H-Drol?

H-Drol è un proormone che è stato creato modificando lo steroide anabolizzante Dianabol (D-Bol), assomiglia molto a Turinabol (Chlorodehydromethyltestosterone).

Se assunto, questo proormone entra nel flusso sanguigno dove si attacca alle pareti delle cellule muscolari.

Ciò provoca una reazione al nucleo di queste cellule, che aumenta la sintesi proteica e la produzione complessiva di proteine ​​. A sua volta, ti farà sperimentare guadagni muscolari.

Poiché H-Drol non causa aromatizzazione (quando il testosterone viene trasformato in estrogeni), i guadagni muscolari saranno secchi e duri.

Storia di H-Drol

In seguito al divieto degli steroidi anabolizzanti nel 2004 da parte della FDA, sono stati creati steroidi di design come H-Drol.

Halodrol è stato rilasciato nel 2006 da una società chiamata Gaspari Nutrition, che è una società fondata dal famoso culturista Rich Gaspari.

La sua formulazione è simile a Turinabol, che è uno steroide originariamente prodotto negli anni ’60 che divenne famoso per le sue capacità di miglioramento delle prestazioni tra gli atleti .

Potenziali vantaggi di H-Drol

Si dice che l’uso di H-Drol offra i seguenti vantaggi per l’utente se vengono seguiti il ​​dosaggio e il ciclo corretti:

  • Più massa e dimensione muscolare
  • Aumento della vascolarizzazione
  • Pompe potenziate
  • Perdita di grasso senza catabolismo (perdita muscolare)
  • Tempi di ripristino ridotti

Possibili effetti collaterali di H-Drol

Rispetto ad alcuni steroidi e proormoni attualmente disponibili sul mercato, l’uso di H-Drol pone un rischio minimo . Tuttavia, questo non significa che non vi siano rischi.

Come con la maggior parte degli steroidi e dei proormoni, H-Drol provoca un aumento della funzionalità epatica, che può causare danni al fegato .

Può anche causare un aumento della pressione sanguigna oltre ad avere un impatto sul colesterolo.

Altri potenziali effetti collaterali di Halodrol includono:

  • Abbassare la libido
  • Articolazioni rigide
  • Aumento dell’acne
  • Capelli più sottili
  • Maggiore aggressività

Per ridurre le possibilità di incontrare uno qualsiasi di questi effetti collaterali è importante che tu intraprenda sia il supporto durante il ciclo che il supporto post-ciclo .

Halodrol non è raccomandato per l’uso da parte delle donne poiché il suo uso può portare ad un alto rischio di virilizzazione , in cui le donne sviluppano tratti maschili.

Domande frequenti su H-Drol

Ecco alcune domande su H-Drol che sono state inviate dai nostri lettori:

Istruzioni per il dosaggio di H-Drol

Come con qualsiasi steroide o proormone, per ottenere i migliori risultati, è necessario sapere qual è il ciclo migliore.

I principianti dovrebbero iniziare con una dose giornaliera di soli 50 mg per abituarsi agli effetti. Se non si verificano reazioni negative, si consiglia di aumentare il dosaggio fino a 75 mg.

Ci sono state segnalazioni di utenti sui forum di bodybuilding che hanno affermato di aver utilizzato dosaggi fino a 125 mg al giorno.

I tipici cicli di Halodrol durano tra le 5 e le 6 settimane .

Come impilare H-Drol?

Per ridurre il rischio di incontrare problemi al fegato come aumento della tossicità per evitare di impilare Halodrol con sostanze non metilate e per assicurarti di utilizzare il supporto durante il ciclo.

H-Drol causa ginecomastia?

Poiché H-Drol non aromatizza , questo non dovrebbe essere un problema.

Post Cycle Therapy (PCT) per H-Drol

Una volta interrotto l’utilizzo di H-Drol, è necessario avviare immediatamente un ciclo PCT adeguato . Ciò ridurrà il rischio di manifestare effetti collaterali comuni come ginecomastia e ipertensione.

Un tipico ciclo PCT durerà 5-6 settimane , a seconda del tuo ciclo Halodrol.

Qual è l’emivita di H-Drol?

L’emivita tipica riportata è di 12 ore, sebbene possa variare da individuo a individuo, a causa delle differenze di età, peso, stile di vita, dieta e genetica.

H-Drol è legale da acquistare?

Al momento non è legale acquistare H-Drol, la FDA ha represso gli ” steroidi di design “, quindi il suo produttore originale Gaspari Nutrition l’ha rimosso dalla vendita .

Ovviamente solo perché qualcosa è illegale non significa che non sia disponibile. Ci sono ancora molte fonti online che vendono questo pro-ormone, molte delle quali contengono ancora il marchio Gaspari.

Altri nomi di H-Drol

Anche se il nome più comune per Halodrol è H-Drol, ci sono innumerevoli prodotti disponibili che affermano di essere il pro-ormone originale, ma riconfezionati. Alcuni dei nomi includono:

  • Halostane
  • Halo-Test
  • 4 Cloro
  • Halovar
  • Halo-V

È importante che tu sia accurato quando cerchi prodotti come questi per assicurarti che siano sicuri da usare . Leggere le testimonianze degli utenti è un ottimo modo per verificare se il prodotto è legittimo o meno.

Consigliamo H-Drol?

È probabile che l’uso di H-Drol offra numerosi vantaggi, tra cui aumento muscolare e aumento di peso , ma a quale costo?

Questo proormone può essere un’opzione più sicura della maggior parte degli steroidi, ma non è completamente sicuro da usare.

A causa del rischio di effetti collaterali, non possiamo consigliarlo . Ti suggeriamo di cercare un’opzione più sicura.

Alternativa sicura a H-Drol

La nostra alternativa suggerita è D-Bal, che è un ‘ alternativa sicura e legale a Dianabol, lo steroide su cui si basa H-Drol. Con D-Bal puoi sperimentare numerosi benefici con nessuno degli effetti collaterali che assoceresti agli steroidi anabolizzanti e all’uso di proormoni. Gli ingredienti trovati in D-Bal includono vari BCAA, concentrato di proteine ​​del siero di latte e Tribulus terrestris.

È stato dimostrato che questi ingredienti aumentano la ritenzione di azoto , il che provocherà un aumento della sintesi proteica.

Altri vantaggi che puoi provare includono:

  • Un aumento dei guadagni muscolari
  • Maggiore forza
  • Più resistenza che ti consente di allenarti più a lungo
  • Ritenzione di azoto migliorata
  • Più flusso sanguigno con conseguente invio di ossigeno extra ai muscoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *