I 14 migliori stimolatori di testosterone

  • di

Stai cercando i migliori stimolatori di testosterone ? Bene, sei nel posto giusto. Ce ne sono letteralmente centinaia tra cui scegliere, ma come puoi sapere quali sono buoni o cattivi?  Abbiamo fatto la parte più difficile per te, abbiamo fatto la ricerca e scoperto quali integratori ti aiuteranno a aumentare i tuoi livelli di testosterone . Continua a leggere per scoprire i nostri risultati.

Cosa sono gli stimolatori di testosterone?

Gli stimolatori di testosterone sono spesso utilizzati dai bodybuilder e da coloro che cercano di aumentare la massa muscolare . Offrono anche una serie di altri vantaggi. Questi integratori sono generalmente a base di ingredienti naturali, quindi sono generalmente sicuri da usare prima di una competizione. Ovviamente dovresti sempre controllare tu stesso gli ingredienti per assicurarti che possano essere utilizzati.

Gli steroidi possono anche aumentare la produzione di testosterone, ma questo articolo non discuterà dell’uso degli steroidi. Invece, parleremo degli stimolatori naturali di testosterone e dei loro benefici.

Quali vantaggi offrono i booster di testosterone?

Best Testosterone Boosters

In termini semplici, gli ingredienti presenti in questi integratori incoraggeranno il tuo corpo a produrre più testosterone in modo naturale . Ciò è particolarmente importante per gli uomini più anziani, poiché la produzione di testosterone inizierà a diminuire una volta raggiunti i 30 anni.

Come aumentano il testosterone?

Ci sono alcuni modi in cui gli stimolatori di testosterone possono aumentare la produzione di testosterone:

Fornisce nutrienti mancanti – Spesso le nostre diete mancano di determinati nutrienti richiesti dal cervello e dal sistema endocrino per produrre testosterone. Questi stimolatori di testosterone possono fornirti questi nutrienti mancanti.

Aumenta il testosterone libero : la globulina legante gli ormoni sessuali (SHBG) si lega al testosterone, che gli fa perdere la sua potenza anabolica. Riducendo la quantità di globulina prodotta avrai più testosterone libero, quindi avrai maggiori ricompense.

Riduce gli estrogeni – L’estrogeno è un ormone femminile che ostacola la produzione di testosterone. In poche parole, meno estrogeni sono presenti, più testosterone viene prodotto.

Benefici per la salute dell’aumento del testosterone

Quando aumenti i livelli di testosterone, sperimenterai i seguenti benefici:

Aumento del guadagno muscolare – Gli uomini che usano stimolatori di testosterone insieme a un regime di allenamento con i pesi efficace sperimentano guadagni muscolari più rapidi. Anche un recupero più rapido dall’allenamento è un vantaggio.

Maggiore motivazione – Livelli di testosterone più alti aumenteranno i livelli di energia e la motivazione. In questo modo sarai in grado di allenarti più a lungo e più duramente.

Salute sessuale migliorata – Coloro che soffrono di impotenza o altri problemi di salute sessuale trarranno beneficio dall’uso di un booster di testosterone.

Altri vantaggi dell’utilizzo di un booster di testosterone includono:

  • Abbassa i livelli di colesterolo cattivo
  • Aumento del desiderio sessuale
  • Funzione erettile migliorata
  • Aumento della densità ossea
  • Abbassare i livelli di cortisolo
  • Miglioramento dell’umore
  • Più fiducia in se stessi
Qual è il nostro stimolatore di testosterone preferito del 2020?

Ingredienti trovati nei migliori stimolatori di testosterone

Quando si esaminano gli stimolatori di testosterone, è necessario verificare quali ingredienti contengono. Molti non sono efficaci come si dice, e molti sono realizzati con ingredienti inefficaci. I seguenti sono ingredienti indicati per aiutare la produzione di testosterone :

DAA (acido D-aspartico) – Questo è un amminoacido che aiuta il tuo corpo a rilasciare una serie di ormoni, inclusi gli ormoni luteinizzanti e della crescita.

Estratto di ostrica – Le ostriche contengono vari ingredienti che stimolano il testosterone. Sono una buona fonte di zinco, che aiuta a rilasciare l’ormone luteinizzante. Oltre a vari aminoacidi, acidi grassi omega-3 e 6 e taurina.

Ortica – L’ortica contiene “lignani” che si legano con SHBG invece del testosterone. Ciò consente a più testosterone libero di essere presente nel tuo corpo. È stato anche dimostrato che questo ingrediente riduce la produzione di estrogeni, garantendo una maggiore produzione di testosterone.

Vitamina D3 : di solito viene assorbita dal sole, ma molti di noi non ne hanno mai abbastanza. Quando aumenti l’assunzione di vitamina D3, il tuo corpo rilascerà più ormone luteinizzante, con conseguente aumento dei livelli di testosterone.

Ginseng – Il ginseng può aumentare i livelli di ossido nitrico negli uomini, consentendo al sangue di fluire in modo più efficace. Ciò può provocare maggiori pompaggi durante gli allenamenti.

Questo ingrediente può anche ridurre i livelli di glucosio del tuo corpo che impediranno all’insulina di interferire con la tua produzione di testosterone. Infine, il ginseng contiene saponine che possono aumentare la produzione di ormone luteinizzante, che abbiamo già discusso aiuterà la produzione di testosterone.

Il miglior tipo di ginseng è il Panax Ginseng rosso asiatico , quindi fai attenzione a questo ingrediente quando cerchi un integratore che stimola il testosterone. Magnesio – Questo aiuta a limitare la produzione di SHBG, che consente la presenza di più testosterone libero nel tuo sistema.

Boro – Non solo aumenta la quantità di testosterone prodotto, ma può anche ridurre l’SHBG.

Zinco – Questo ingrediente ha dimostrato di prevenire un calo dei livelli di testosterone durante gli allenamenti intensi. Può anche abbassare i livelli di SHBG, assicurando che il testosterone libero rimanga alto.

Come scegliere il miglior booster di testosterone del 2020

Prima di consegnare i dati della carta di credito, ci sono alcune domande che devi porre quando prendi in considerazione gli integratori per aumentare il testosterone:

Funzionano?

La maggior parte dei prodotti che guardi farà numerose affermazioni, il problema è che non tutti i prodotti che guardi funzioneranno come dichiarato.

Il modo migliore per verificare se un prodotto funziona è guardare la sua etichetta. Abbiamo discusso alcuni degli ingredienti che hanno dimostrato di aumentare il testosterone, l’integratore che stai pensando di acquistare contiene qualcuno di questi ingredienti?

Se funzionano bene, ma in caso contrario forse è meglio evitarli.

Quanto costano?

Sebbene i benefici del testosterone siano chiari, sicuramente non vorrai pagare più del dovuto per gli integratori. È probabile che tu abbia in mente un budget quando guardi gli integratori, quindi cerca di rispettarlo. Dopo una piccola ricerca, scoprirai presto a quanto vengono venduti questi booster di testosterone.

Solo un breve consiglio: evita le offerte di prova perché, anche se sembrano allettanti, costeranno molto di più di quanto ti aspetteresti. La maggior parte porta a costosi programmi di spedizione automatica.

Sono sicuri da usare?

Stiamo esaminando i booster naturali del testosterone, che non sono steroidi. Ciò significa che possono aumentare la produzione di testosterone senza causare effetti collaterali come ginecomastia (tette umane), impotenza e ” rabbia “.

I booster di testosterone sono relativamente sicuri da usare ogni giorno , ma dovresti sempre controllare che gli ingredienti utilizzati non causino reazioni negative. Consiglierei di seguire alla lettera le istruzioni sul dosaggio e di consultare un medico o un medico prima di iniziare a usarne uno.

Offrono supporto?

Se non riesci a trovare alcuna informazione di contatto disponibile su qualsiasi sito web che vende integratori, il mio consiglio è di fare clic su di esso.

Non desideri acquistare un prodotto, quindi non sarai in grado di contattare l’azienda in caso di problemi.

Esiste una garanzia di rimborso?

Quei prodotti con garanzia di rimborso sono i migliori da scegliere in quanto ti danno la possibilità di restituire il prodotto se cambi idea dopo l’ordine. Se un prodotto non offre una garanzia di rimborso, probabilmente è meglio ignorarlo.

I migliori integratori per aumentare il testosterone

Questi sono i migliori integratori per aumentare il testosterone disponibili sul mercato in questo momento:

# 1: Testogen

Testogen è la nostra scelta numero uno quando si esaminano gli stimolatori del testosterone.

Contiene ingredienti provati che stimolano il testosterone che includono ginseng, Tribulus terrestris e fieno greco, che combinati forniscono i seguenti vantaggi:

  • Maggiore forza e resistenza
  • Dimensione muscolare migliorata
  • Affina la tua concentrazione
  • Bandire stanchezza, irritabilità e concentrazione
  • Meno grasso corporeo
  • Più resistenza
  • Miglioramento della libido

# 2: TestoFuel

TestoFuel è uno dei più popolari stimolatori di testosterone disponibili online con innumerevoli recensioni positive di clienti soddisfatti.

Si afferma che l’utilizzo di TestoFuel offra i seguenti vantaggi:

  • Crescita muscolare reale
  • Aumenta la forza
  • Riduci il grasso corporeo
  • Migliora il tuo umore
  • Aumenta l’autostima

È composto da ingredienti che stimolano il testosterone che includono acido D-aspartico, vitamina D3 ed estratto di ostrica.

# 3: Prime Male

Prime Male è la nostra terza scelta, ma è anche altamente consigliato . Soprattutto per quegli uomini più anziani tra noi i cui livelli di testosterone hanno iniziato a diminuire.

Questo booster di testosterone è progettato per riportare i livelli di testosterone in calo a un livello ottimale.

Altri vantaggi offerti includono:

  • Costruisci massa muscolare magra
  • Dai una marcia in più alla tua libido
  • Elimina il grasso della pancia
  • Controlla la pressione sanguigna
  • Regola la glicemia
  • Superare la fatica
  • Aumenta la tua energia
  • Migliora l’umore
  • Affina la tua mente

Prime Male contiene ingredienti comprovati come luteolina, ortica, vitamina D3 e acido D-aspartico.

La luteolina è un potente composto naturale che ha dimostrato di essere efficace nel ridurre la produzione di estrogeni.

# 4: ZMA JYM

ZMA JYM è uno degli stimolatori di testosterone più economici in questa lista, ma non è una cosa negativa in quanto ti dà l’opportunità di provare questo integratore senza un eccessivo esborso monetario.

I vantaggi offerti includono:

  • Aumenta naturalmente il testosterone e gli ormoni della crescita
  • Migliora i tempi di recupero
  • Migliora la qualità del sonno

ZMA JYM contiene zinco, magnesio, vitamina B6 e pepe nero.

# 5: TestoTEK

TestoTEK contiene un gran numero di ingredienti che stimolano il testosterone che sicuramente aiuteranno ad aumentare la produzione di questo ormone.

I vantaggi dichiarati includono:

  • Prepara la massa muscolare magra
  • Aumenta rapidamente la forza e la resistenza
  • Potenzia il tuo desiderio sessuale e la tua libido
  • Brucia i grassi
  • Migliora la funzione cognitiva del cervello
  • Ottimizza la salute del cuore
  • Aumenta la fiducia
  • Livelli di energia alle stelle

I suoi ingredienti includono vitamina D3, acido D-aspartico, vitamina B, zinco, mucuna pruriens, ortica, fieno greco, estratto di ostrica e ginseng siberiano.

# 7: Testo-Max

Testo-Max contiene alcuni straordinari ingredienti per aumentare il testosterone , come acido D-aspartico, Tribulus terrestris, Panax ginseng e fieno greco.

La loro combinazione garantirà i seguenti vantaggi:

  • Aumenta i muscoli e la forza
  • Aumenta i livelli di energia
  • Migliora le prestazioni

# 8: TestRX

TestRX offre una serie di vantaggi che includono:

  • Ottieni muscoli enormi
  • Avere più energia
  • Aumenta la tua forza
  • Raggiungi la perdita di peso
  • Aumenta il tuo desiderio sessuale

È composto da una varietà di ingredienti come fieno greco, magnesio, zinco e acido D-aspartico che hanno tutti dimostrato di essere utili per aumentare i bassi livelli di testosterone .

# 9: Blade Nutrition Test Booster 1.0

Blade Nutrition Test Booster 1.0 è un booster di testosterone che contiene molti dei soliti ingredienti che aumentano il testosterone (vitamina D, zinco, acido D-aspartico, Tribulus terrestris).

Questo integratore contiene anche DIM (diindolilmetano) e DHEA (deidroepiandrosterone) che offrono diversi benefici.

I vantaggi offerti includono:

  • Crescita muscolare e forza
  • Abbassare i livelli di estrogeni

# 10: EVLTEST di EVLution Nutrition

EVLTEST contiene di nuovo vari ingredienti per aumentare il testosterone come acido D-aspartico, Tribulus terrestris, fieno greco, vitamine D e B6, zinco e magnesio.

Questi ingredienti si combinano per offrire i seguenti vantaggi:

  • Forza muscolare
  • Resistenza
  • Prestazioni
  • Sonno ottimale

# 11: Test HD di MuscleTech

0 A differenza di alcuni prodotti in questo elenco, TEST HD non fa affermazioni stravaganti ma afferma semplicemente che il suo uso può ” aumentare il testosterone libero “.

Osservando i suoi ingredienti posso certamente vedere che sta accadendo.

Gli ingredienti trovati in TEST HD includono; Tribulus terrestris, shilajit, boro, ortica e mucuna pruriens.

# 12: T-Bomb 3Xtreme

1T-Bomb 3Xtreme contiene alcuni ingredienti straordinari che hanno dimostrato di aumentare il testosterone , ad esempio magnesio, zinco e Saw Palmetto.

Un problema che possiamo riscontrare è l’uso di una formula proprietaria, il che significa che non sappiamo esattamente quanto sia efficace questo prodotto.

I vantaggi dichiarati includono:

  • Aumenta il testosterone libero
  • Migliora i muscoli e la forza
  • Supporta la libido

# 13: Test Booster di True Grit

2Test Booster di True Grit è un altro booster di testosterone disponibile per l’acquisto esclusivamente su Bodybuilding.com.

Questo integratore contiene una varietà di ingredienti che stimolano il testosterone che includono fieno greco e boro.

Questi ingredienti offrono i seguenti vantaggi:

  • Supporta il testosterone libero
  • Supporta l’equilibrio dell’estradiolo

# 14: Anabolic Freak di PharmaFreak

3 Il nostro suggerimento finale è Anabolic Freak di PharmaFreak.

Come gli altri stimolatori di testosterone elencati, questo integratore aumenterà il testosterone grazie agli ingredienti comprovati che contiene.

La vitamina D, B6 e B12 sono tutte presenti, così come l’acido D-aspartico.

I vantaggi offerti includono:

  • Supporta la resistenza e le prestazioni dell’esercizio
  • Aiuta a sostenere un sano equilibrio di estrogeni

In conclusione

Sebbene sia probabile che tutti i suddetti stimolatori di testosterone offrano numerosi vantaggi, c’è un motivo per cui abbiamo inserito Testogen come la nostra scelta numero uno.

Ricorda solo che qualunque booster di testosterone tu scelga, devi fare un piccolo sforzo per te stesso per ottenere la ricompensa più grande.

Per costruire muscoli, devi assicurarti di sollevare pesi pesanti regolarmente , almeno 5 volte a settimana, assicurandoti anche di seguire una dieta ricca di proteine.

Allo stesso modo, per bruciare i grassi devi assicurarti che venga aggiunto anche un cardio ad alta intensità.

Per ottenere i migliori risultati, suggerirei di utilizzare il booster di testosterone per almeno 2-3 mesi. La maggior parte dei prodotti sopra elencati ti offrirà uno sconto considerevole per l’acquisto all’ingrosso, incluso Testogen che ha offerte scontate su pacchetti da 3 e 5 mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *