I migliori integratori per ridurre il grasso

  • di

Se hai appena intrapreso un allenamento di massa, è probabile che tu abbia guadagnato grasso insieme alla massa muscolare che speravi di ottenere.

Questo è un evento comune durante il bulking, ma certamente non è la fine del mondo.

Ora è il momento di tagliare un po ‘di grasso per rivelare il tuo corpo appena scolpito , ma come puoi raggiungere questo obiettivo?

Ovviamente, la tua dieta è l’aspetto più importante e il tuo allenamento non dovrebbe essere ignorato, ma questo articolo esaminerà un altro aspetto che può darti risultati più veloci del normale.

Best Supplements for Cutting Fat

L’ultimo aspetto è l’uso di un integratore, ma qual è il migliore? C’è molta scelta, quindi dovremo esaminare alcune informazioni per scoprire qual è la migliore.

Come scegliere il miglior integratore di taglio?

Quando cerchi di tagliare gli integratori, ci sono alcune cose che devi considerare in anticipo:

Funzionano?

Ci sono potenzialmente centinaia se non migliaia di integratori disponibili che affermano di bruciare i grassi, ma non tutti sono efficaci come affermato .

Prima di consegnare i dati della carta di credito, questa è una delle domande più importanti che dovresti porre, funzionano? Per scoprire come funziona un integratore, la soluzione migliore è esaminare più da vicino i suoi ingredienti . Se un prodotto non ha un’etichetta, il mio suggerimento è di evitarlo del tutto.

Gli ingredienti comuni trovati negli integratori da taglio includono:

Caffeina : è probabilmente l’ingrediente più comune utilizzato. È uno stimolante naturale che può dare una spinta importante al tuo metabolismo e, come sai, più veloce è il tuo metabolismo, più calorie puoi bruciare.

Altri benefici che puoi ottenere dalla caffeina sono una maggiore energia, resistenza e capacità di combattere la fatica.

Lampone Chetoni – La ricerca sui topi ha dimostrato che questo ingrediente può avere una certa capacità di bruciare i grassi, tuttavia, poiché nessuna ricerca sull’uomo è stata intrapresa, le sue affermazioni non sono verificate.

Sinefrina (arancia amara) – Un’alternativa naturale all’efedrina stimolante vietata. Può aiutare a scomporre le cellule di grasso .

Un altro vantaggio ottenuto dalla sinefrina è la soppressione dell’appetito. Estratto di tè verde – Può aiutare a ridurre la produzione di enzimi che impediscono la combustione dei grassi.

L’uso dell’estratto di tè verde può aiutare a aumentare la perdita di grasso , in particolare il grasso addominale. Garcinia Cambogia – Ha mostrato risultati promettenti nel bruciare i grassi sui topi di laboratorio, tuttavia, gli studi sugli esseri umani sono stati meno impressionanti.

Estratto di chicchi di caffè verde – Può aiutare la perdita di grasso, con numerosi studi a sostegno di questa affermazione.

Yohimbina – Un altro ingrediente naturale derivato da un frutto. Può aiutare la perdita di grasso prevenendo la produzione di sostanze chimiche che inibiscono la perdita di grasso. Acido linoleico coniugato (CLA) – Questo ingrediente è utile per aiutare a mantenere la massa muscolare magra mentre bruci i grassi . Ovviamente questo è l’obiettivo principale di qualsiasi dieta di taglio.

N-acetil L-tirosina : mantenere la concentrazione e la prontezza mentale quando si lavora con questo ingrediente può aiutare.

7-Keto – Un potente bruciagrassi presente in molti integratori popolari. Si trova naturalmente nelle ghiandole surrenali e può aiutare la produzione di enzimi che possono aumentare la combustione dei grassi .

Estratto di frutta di pepe nero BioPerine – Sebbene il pepe nero sia un ingrediente domestico comune, una volta formulato in BioPerine può aiutare i tuoi sforzi per bruciare i grassi. Sebbene l’ingrediente di per sé non abbia capacità di bruciare i grassi, può aiutare ad aumentare l’assorbimento dei nutrienti , il che significa che il suo utilizzo aumenterà l’efficacia di altri ingredienti. Glutammina – La glutammina è un amminoacido essenziale quando si taglia il grasso per garantire che non si verifichi catabolismo.

Sicuramente non vuoi perdere i muscoli guadagnati duramente mentre cerchi di perdere il grasso in eccesso.

BCAA – Un altro ingrediente essenziale che può aiutare a prevenire il catabolismo . Può anche aiutare con il recupero e può anche aiutare a combattere la fatica.

Quanto costano?

La maggior parte delle persone avrà un budget quando sceglie bruciagrassi e taglia gli integratori. È importante che tu cerchi di rispettarlo. Molti produttori cercheranno di provare con l’inganno il loro prodotto e molti affermano di offrire prove gratuite. Il mio suggerimento è quello di evitare queste offerte poiché spesso sono molto più costose di quanto potresti pensare.

Molte offerte di prova portano a costosi programmi di spedizione automatica difficili da annullare.

Offrono supporto?

Quando scegli gli integratori, cerca quelli che offrono supporto o almeno un modo per contattarli. Se non dispongono di informazioni di contatto, è meglio evitarlo.

Esiste una garanzia di rimborso?

Nonostante i tuoi migliori sforzi a volte dopo lunghe ricerche, un integratore potrebbe non essere adatto a te. È importante che qualsiasi prodotto potenziale abbia una garanzia di rimborso disponibile in modo che tu possa restituire il prodotto se non è adatto .

La maggior parte dei prodotti disponibili al giorno d’oggi offre queste garanzie, quindi dovresti chiederti cosa c’è che non va in un prodotto se non lo fa.

Rivelati i migliori integratori per il taglio

I nostri migliori integratori da taglio del 2018 sono i seguenti:

# 1: Clenbutrol

Clenbutrol è perfetto per chi cerca un ‘ alternativa sicura e legale al popolare steroide anabolizzante Clenbuterol.

I vantaggi ottenuti dall’utilizzo di Clenbutrol includono:

  • La capacità di bruciare i grassi velocemente
  • Massa muscolare mantenuta: non vuoi perdere quei guadagni muscolari
  • Livelli di energia e prestazioni migliorati

Il clenbuterolo è composto da ingredienti bruciagrassi comprovati come Citrus Aurantium, Guaranà e Nicotinamide.

# 2: Hiprolean XS

Hiprolean XS è un bruciagrassi a base di comprovati ingredienti brucia grassi che includono caffeina ed estratto di tè verde.

Questi ingredienti possono aiutare ad aumentare il tasso metabolico , il che aiuterà a bruciare calorie e grassi in eccesso.

I vantaggi completi offerti includono:

  • La capacità di scomporre e bruciare i grassi
  • Un aumento del metabolismo
  • Appetito frenato
  • Una carica di energia

Se temi di consumare troppa caffeina, è disponibile una versione senza caffeina .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *