Quali steroidi sviluppano il muscolo più velocemente?

  • di

Gli steroidi possono essere suddivisi in due categorie, quelli che ti aiutano a ” massa ” o a costruire muscoli e quelli che ti aiutano a ” tagliare ” o bruciare i grassi.

È probabile che se stai leggendo questo articolo cerchi ulteriori consigli sugli steroidi di massa , perché altrimenti saresti su Google alla ricerca di ” steroidi che costruiscono i muscoli più velocemente “?

Quindi proviamo a rispondere a questa domanda per te. Continua a leggere per trovare, si spera, la risposta alle tue domande.

Cosa sono gli steroidi?

Gli steroidi derivano dal testosterone, l’ormone sessuale maschile, originariamente creati negli anni ’30 per trattare l’ipogonadismo. Una condizione che fa sì che i testicoli smettano di produrre abbastanza testosterone per promuovere la crescita, lo sviluppo e la funzione sessuale.

Non passò molto tempo dopo che si scoprì che l’uso di steroidi offriva anche varie capacità di miglioramento delle prestazioni .

What Steroids Build Muscle the Fastest?

L’uso di steroidi causerà al tuo corpo cambiamenti sia anabolici che androgeni. I cambiamenti anabolici sono quelli che causano la crescita muscolare , un aumento della densità ossea e un aumento delle cellule del sangue, mentre i cambiamenti androgeni sono quelli che influenzano le tue caratteristiche sessuali.

La maggior parte degli steroidi influirà sui benefici anabolizzanti piuttosto che su quelli androgeni, ma questo dipende da quale steroide viene utilizzato.

Quando vengono utilizzati gli steroidi, viaggeranno attraverso il flusso sanguigno fino a quando non entreranno in contatto con una molecola del recettore degli steroidi, presente nelle cellule muscolari. Quando interagiscono, sperimenterai un aumento della sintesi proteica , il che significa che sarai più in grado di costruire muscoli.

Uno dei principali vantaggi di alcuni steroidi è che sono anti-catabolici. Ciò significa che quando vengono utilizzati non causeranno alcuna rottura del tessuto muscolare.

Potenziali benefici degli steroidi

Sono disponibili molte prove che dimostrano che l’uso di steroidi migliora le prestazioni [1]. C’è da meravigliarsi perché ancora oggi ci sono atleti disposti a rischiare la propria reputazione attraverso il loro utilizzo?

L’uso di steroidi può aiutare a costruire massa muscolare magra, aumentare la forza, migliorare la resistenza e ridurre i tempi di recupero.

Hanno anche dimostrato di ridurre drasticamente il grasso corporeo, aumentare la densità ossea e ridurre il rischio di fratture.

Anche questi sono vantaggi a breve termine, con ricerche che dimostrano che coloro che hanno smesso di usare steroidi molti anni fa hanno ancora un vantaggio competitivo su coloro che sono ” puliti “.

Effetti collaterali associati agli steroidi

Sebbene ci siano indubbiamente vantaggi nell’uso di steroidi, ci sono anche innumerevoli rischi [2] associati al loro uso:

  • Pressione sanguigna più alta
  • Aumento del rischio di malattie cardiache ed epatiche
  • Maggior rischio di lesioni
  • Infertilità
  • Aumento dell’aggressività o ” rabbia roid “
  • Acne
  • Crescita insolita dei capelli
  • Perdita di capelli
  • Ginecomastia o ” man boobs “

Anche le donne che fanno uso di steroidi dovrebbero fare attenzione, poiché alcuni steroidi possono causare la virilizzazione, ovvero quando una femmina acquisirà caratteristiche maschili .

Con una corretta PCT è possibile evitare o invertire alcuni di questi effetti collaterali. Tuttavia, in alcuni casi, questi problemi possono essere permanenti e causare danni irreversibili.

Popolari steroidi per l’aumento della massa muscolare

Ci sono troppi steroidi diversi di cui parlare qui, quindi, invece, esamineremo i 5 steroidi di massa più popolari:

# 1: Dianabol

Dianabol o D-Bol come è altrimenti noto uno degli steroidi di carica più popolari disponibili.

Di solito viene utilizzato per via orale, ma è disponibile anche come steroide iniettabile.

A differenza della maggior parte degli steroidi sviluppati, Dianabol è stato creato con l’unico scopo di migliorare le prestazioni , cosa che è riuscita a ottenere, con molti atleti che usano questo steroide per molti decenni per darsi un vantaggio competitivo.

I principali vantaggi di Dianabol sono i seguenti:

  • Sintesi proteica – Questo aiuta a costruire muscoli
  • Ritenzione di azoto : più azoto tratteniamo più anabolizzanti restiamo
  • Glicogenolisi – Ti aiuta a utilizzare i carboidrati in modo più efficace

Dianabol è uno steroide ad azione rapida , quindi eventuali miglioramenti saranno visibili entro poche settimane dall’uso. Inoltre non è uno degli steroidi più pericolosi, sebbene il suo utilizzo non sia privo di rischi.

# 2: Anadrol

Originariamente creato per trattare le persone con anemia, Anadrol è ora spesso usato per aumentare di peso, aumentare l’appetito, aumentare la forza e aumentare il numero di globuli rossi.

Sfortunatamente, nonostante i suoi numerosi vantaggi, questo steroide presenta alcuni rischi . L’uso di Anadrol può causare la diminuzione dei livelli di testosterone, mentre la ritenzione idrica è un altro problema comune, insieme a gravi mal di testa e alta tossicità epatica.

# 3: Sustanon

Sustanon è una delle miscele di testosterone più popolari disponibili ed è stato originariamente creato per TRT o terapia sostitutiva del testosterone.

Come tanti altri steroidi, si è presto scoperto che offre numerosi benefici per il miglioramento delle prestazioni , quindi ha una lunga storia di abusi nell’atletica.

Non solo Sustanon aumenterà la sintesi proteica, ma ha anche dimostrato di aiutare a produrre più fattore di crescita insulino-simile-1 (IGF-1), che è un ormone peptidico prodotto da tutti gli esseri umani che è stato dimostrato per aiutare nel recupero .

# 4: Trenbolone

Trenbolone è uno steroide estremamente potente che alcuni atleti chiamerebbero il più grande steroide che migliora le prestazioni .

Creato originariamente negli anni ’60, questo steroide è stato utilizzato principalmente per ammassare il bestiame. Al giorno d’oggi ci sono molti laboratori sotterranei che vendono Trenbolone iniettabile, che fornisce numerosi vantaggi di massa, tra cui guadagni muscolari e di forza . L’aumento della sintesi proteica, la ritenzione di azoto e la produzione di IGF-1 sono tutti probabili con questo steroide.

Gli effetti collaterali includono livelli naturali di testosterone più bassi, livelli di colesterolo cattivo più alti del normale, ginecomastia (a causa di alti livelli di progesterone piuttosto che di estrogeni) e calvizie maschile.

# 5: Deca Durabolin

Derivato dal nandrolone, Deca Durabolin è uno steroide popolare utilizzato principalmente per aumentare la massa in bassa stagione .

Deca è uno steroide più delicato del testosterone ed è generalmente ben tollerato da uomini adulti sani.

Questo steroide può portare a un aumento della sintesi proteica, promuovere la produzione di IGF-1 e può aumentare la ritenzione di azoto nei muscoli.

Il modo più veloce per aumentare la massa muscolare in modo naturale

È certamente possibile aumentare la massa muscolare senza l’uso di steroidi, ma richiederà una seria dedizione sia all’allenamento che alla dieta .

Dovrai allenarti intensamente, forse 4-6 volte a settimana utilizzando esercizi composti come stacchi, squat e panca. Questi esercizi utilizzano una varietà di gruppi muscolari, quindi ti daranno i maggiori guadagni per il tuo tempo.

Più gruppi muscolari usi = Più testosterone prodotto

Se qualche gruppo muscolare è in ritardo, puoi aggiungere anche alcuni esercizi di isolamento al mix.

Anche se è importante sollevare carichi pesanti, è più importante sollevare in sicurezza. Usa sempre la forma corretta e non allenarti mai fino al fallimento a meno che tu non abbia uno spotter sul posto.

Quando si tratta di nutrizione, dovrai assicurarti di assumere i giusti nutrienti e anche le giuste quantità.

Ricorda che il tuo corpo non può crescere senza calorie e sostanze nutritive. Consiglierei di leggere la nostra guida al bulking per uno sguardo più approfondito sui nutrienti di cui hai bisogno.

Per ulteriori informazioni sulla nutrizione, fare clic qui

Anche il riposo è importante, poiché è qui che il tuo corpo si riparerà da solo . Cerca di dormire almeno 7 ore di buona qualità ogni notte. Suggerirei di spegnere il telefono o qualsiasi altra distrazione che potrebbe potenzialmente influire sul sonno.

Infine, consiglierei anche di aggiungere un integratore per lo sviluppo muscolare alla tua dieta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *