Rivelati i migliori costruttori di muscoli

  • di

Quando si tratta di costruire muscoli, una delle domande più comuni che sentirai in palestra è ” quali integratori prendi “.

Ovviamente le proteine ​​in polvere e la creatina sono essenziali, ma esistono altri integratori che possono aiutarti a raggiungere un corpo perfetto?

Come abbiamo deciso quali costruttori muscolari erano i migliori?

Prima di acquistare un costruttore di muscoli, ci sono alcune cose che devi controllare:

I tuoi obiettivi

Best Muscle Builders

Cosa vuoi ottenere? Stai cercando di costruire muscoli e bruciare i grassi contemporaneamente o stai solo cercando di aumentare la massa muscolare, magari come parte di un ciclo di massa? Devi assicurarti che il prodotto da cui sei tentato offra questi vantaggi.

Funziona?

È facile avanzare affermazioni, ma più difficile dimostrarle. Dopo aver deciso il tuo obiettivo, devi verificare se il prodotto che hai scelto funzionerà effettivamente .

Sono disponibili molti integratori che fanno grandi affermazioni, ma non possono sostenerli.

Il prodotto ha un’etichetta che ti consente di vedere quali ingredienti sono stati utilizzati ? Questa è la cosa più importante da cercare prima dell’acquisto, per garantire non solo che il prodotto funzioni, ma anche che sia sicuro da usare.

Sono costosi?

Anche se aumentare la massa muscolare potrebbe essere importante per te, è probabile che tu abbia altre bollette da pagare, quindi non vuoi pagare più del dovuto per gli integratori.

Fai attenzione alle offerte che sembrano troppo belle per essere vere, come le offerte di prova, ad esempio. Spesso questi portano a costosi programmi di spedizione automatica .

Offrono supporto?

Se stai navigando in un sito web alla ricerca di supplementi e non riesci a trovare alcuna informazione di contatto, non esitare a fare clic su di esso.

Non vorrai acquistare un prodotto e quindi non essere in grado di metterti in contatto con l’azienda che lo ha venduto in caso di problemi.

Esiste una garanzia di rimborso?

Una garanzia di rimborso è come una rete di sicurezza nel caso in cui cambi idea dopo aver ordinato. Se un prodotto non ne offre uno, probabilmente è meglio ignorarlo .

In questa pagina possono essere visualizzati solo i supplementi che possono superare tutti i criteri di cui sopra. Di seguito troverai quali integratori per la costruzione muscolare consigliamo:

Costruttore di muscoli n. 1 – D-Bal

D-Bal è un integratore che contiene una formula unica progettata per imitare i benefici dello steroide vietato Metandrostenolone.

Aumentando la ritenzione di azoto nel tessuto muscolare si verificherà una migliore sintesi proteica, con conseguente aumento delle dimensioni e della forza muscolare.

D-Bal contiene ingredienti naturali al 100% ed è completamente sicuro e legale da usare. È stato accuratamente testato e valutato per la sicurezza.

Coloro che hanno utilizzato questo integratore sono rimasti molto colpiti dai risultati ottenuti, con molti che hanno lasciato recensioni positive e immagini prima e dopo.

# 2 Costruttore di muscoli – Testogen

Testogen può aiutare ad aumentare i tuoi livelli naturali di testosterone , che può diventare un problema con l’avanzare dell’età (i livelli di testosterone negli uomini scenderanno dell’1% ogni anno dopo i 30 anni).

Con questo aumento della tua produzione naturale di testosterone, sperimenterai un aumento dei muscoli e della forza, oltre a una maggiore concentrazione e resistenza.

Testogen contiene ingredienti comprovati come Tribulus Terrestris tra gli altri che non sono solo efficaci, ma anche sicuri da usare.

# 3 Costruttore di muscoli – NiacinMax

NiacinMax afferma di aiutarti a aumentare i tuoi livelli di HGH di un incredibile 600% .

L’ingrediente principale è la niacina, con 75 mg trasferiti utilizzando un’unica striscia. A differenza delle pillole e delle polveri, si afferma che una striscia come questa potrebbe garantire il trasferimento del 90% del principio attivo.

Quando viene assorbita, la niacina può aiutare ad aumentare il flusso sanguigno , assicurando il trasferimento di più ossigeno al tessuto muscolare. Questo processo ti aiuterà a migliorare le prestazioni e a portare i tuoi guadagni di forza e muscoli al livello successivo.

NiacinMax è stato creato in una struttura approvata dalla FDA utilizzando ingredienti di qualità farmaceutica, quindi gli effetti collaterali sono improbabili. Anche questo supplemento è completamente legale da usare.

Considerazioni finali

Il nostro pensiero finale da tenere a mente quando guardi gli integratori per la costruzione muscolare è che funzionano solo se lo fai.

Se pensi che semplicemente prendere una pillola mentre sei sdraiato sul tuo allenatore a mangiare cibo spazzatura ti darà un corpo come Arnold Schwarzenegger, allora rimarrai deluso. Anche gli steroidi anabolizzanti più potenti non possono farlo.

Gli integratori per lo sviluppo muscolare, come suggerisce il nome, devono essere utilizzati per ” integrare ” la tua dieta.

Pertanto, se sia la tua dieta che l’allenamento sono perfetti, l’utilizzo di uno dei costruttori di muscoli sopra suggeriti ti aiuterà a sperimentare guadagni più rapidi .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *